+*HunterXHunterFanLand*+

Reply
PROGRAMMA 3D UTILE PER DISEGNO MANGA, scusate,non l'ho ancora scaricato,ma sentendo il parere di molte persone sembrerebbe buono
+*Naaruchan*+
icon6  view post Posted on 5/11/2007, 20:25Quote

Utente cancellato

che dire delle posizioni assurde che si trovano nei manga? Gente ripresa da sopra, da sotto, sembra tutto cosi complicato!(e in effetti lo è!). Per dare pero' un po di naturalezza e fluidità ai vostri disegni esiste un metodo tutto sommato semplice. Qualcuno ha avuto la bella idea di creare un programma 3d in cui basta caricare la figura di una ragazza o di un ragazzo ed il gioco è fatto! Lo/la si puo posizionare in qualsiasi modo, con qualsiasi telecamera! Questo risulterà utilissimo per trarne lo schema costruttivo senza molti problemi! Andate su http://www.daz3d.com/ e dovreste trovare gratis da scaricare il programma dazstudio con all interno Victoria. Io comunque vi consiglio di scaricare da qualche parte Aiko3 (anke su un p2p , perche no?:P) che è proprio la figura base degli anime. Una volta scaricato il programma, apritelo, andate su figures e clic cate victoria/ Aiko. Bene! In quattro e quattrotto, con foglio alla mano davanti al monitor si comincia a schizzare! L'importante e' cogliere lo schema costruttivo, i particolari si fanno dopo.

P.S= quello che ho appena scritto non sono parole mie,ho copiato e incollato giusto quello che serve per descrivere questo programma da questo sito--> http://www.rigondario.com/animeroom/tutitab.php quello che ho scritto si trova verso la fine

ECCOLO--> http://www.daz3d.com/

Rizel
view post Posted on 19/1/2008, 13:12Quote

Utente cancellato

Io ho provato a scaricarlo, ma non riesco a capire come funzioni :cry:

+*Naaruchan*+
view post Posted on 19/1/2008, 15:32Quote

Utente cancellato

io l'avevo scaricato tempo fa,ma con la formattazione del pc è andato perso,dovrei riscaricarlo

Rizel
view post Posted on 27/1/2008, 00:06Quote

Utente cancellato

Ah io alla fine sono riuscita a farlo funzionare!! (Semplicemente ho disistallato e poi riscaricato tutto <_< )

Devo dire che è molto ben fatto! Puoi muovere ogni singolo osso della figura!!
In pratica è come avere un manichino virtuale..
penso lo userò per fare un pò di pratica col disegno anatomico ^_^

+*Naaruchan*+
view post Posted on 28/1/2008, 19:34Quote

Utente cancellato

xddddddddddddddddddd,speriamo che ti sia utile XDDDDDDDD

tolescu.georgiana95
view post Posted on 17/6/2008, 15:30Quote

Utente cancellato

ciaooo io sono un'apassionata di disegni manga, qualquna di voi mi potrebbe dire un programma gratis per fare dei disegni manga? li cerco ma non li trovo. per favore me lo dite???

grazie mille.

view post Posted on 4/4/2009, 15:32Quote

Il ninja fotocopiatore!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 20:11

Salve ragazzi sono andato su quel sito ma non mi ha detto niente di come fare a scaricarlo, per favore mi potete dare informazioni più dettagliate???
E anche al più presto.
Grazie

image

My authentic japanese name is 中村 Nakamura (center of the village) 敦士 Atsushi (kind gentleman).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

imageimageimageimage
image[center]image
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo![/center]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:35Quote

Good Witch of the west

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 12:27

scusatemi...io ho scaricato il programma..ma non so che codice devo mettere..x cortesia voi lo sapete?? se si x favore me lo dite??

image

Non piangere davanti a tutti perchè:
chi ti conosce ride,
chi ti odia gode e
chi ti ama soffre by Sakura 25!!!
image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 5/11/2007, 20:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons